Piscine

Il trattamento definitivo, per proteggere e decorare le piscine e ogni struttura esposta alle intemperie.

Nella edificazione delle strutture esterne come le piscine, è necessario porre attenzione non solo al design ma anche alle forti sollecitazioni a cui le strutture sono soggette.

Causa i continui movimenti strutturali, l’azione degli agenti atmosferici e gli sbalzi di temperature a cui sono sottoposte, hanno necessità di essere

trattate adeguatamente, con prodotti specifici ad alta tecnologia.

La POLYUREA, posata a spruzzo su ogni forma e superficie dopo una opportuna preparazione, rappresenta la soluzione più avanzata, tecnicamente efficace e longeva, in grado di rispondere appieno a tutti i requisiti estetici e prestazionali.

La POLYUREA diversamente dal telo in PVC, può essere rigenerata con un semplice ed economico intervento di riverniciatura cloro resistente, che può essere ripetuto ogni qualvolta si voglia ridonare un valore estetico pari al nuovo.

Sottopiastrelle: il ciclo in completa adesione, prevede una finitura over grip a base di sabbia silicea, che permette l’ancoraggio di qualsiasi rivestimento ceramico con l’ausilio di apposita colla specifica.

Finitura a vista: il sistema essendo in completa adesione, si adegua perfettamente a qualsiasi forma anche ti tipo scenografico, quali: rocce finte, gradinate, isolotti e qualsiasi altro elemento preferito. La finitura cloro resistente può essere applicata in qualsiasi colore e può essere rigenerata periodicamente.



Condividi